rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Pescara-Spal, sfida tra nobili decadute: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Infrasettimanale assai importante allo stadio Adriatico martedì 13 febbraio alle ore 20:45

Rialzare la testa dopo il brutto scivolone di Gubbio: è questo l'obiettivo del Pescara che sfida nell'infrasettimanale di martedì 13 febbraio la Spal all'Adriatico, seconda partita di un trittico in 9 giorni che si concluderà con la gara in casa della Vis Pesaro domenica 18, sempre di sera. La Spal, che ha ritrovato tecnico (Di Carlo) e successo (a danno di una Recanatese in caduta libera) nell'ultimo turno scende in Abruzzo con la consapevolezza di non poter sbagliare. Appena retrocessa dalla C, ha tradito le attese di un campionato di vertice e naviga nei bassifondi della graduatoria. Fare punti a Pescara sarebbe dunque utile per classifica e morale ma il Delfino non può permettersi di regalare nulla, a maggior ragione davanti al pubblico amico e dopo una debacle come quella di venerdì scorso.

LE ULTIME – Con Brosco squalificato e Di Pasquale infortunato a far compagnia in infermeria a Vergani ed Accornero, ecco che si profila la coppa centrale Pellacani-Mesik nel cuore della difesa col baby Staver come unica alternativa di ruolo. Floriani Mussolini può tornare titolare sull'out destro mentre in mediana Aloi, Franchini, Squizzato e Meazzi si giocano 3 maglie. Sembrano infatti fuori dai giochi per partire dall'inizio De Marco, Tunjov (ex) e Dagasso. In avanti chance dal 1' per Sasanelli, che farà rifiatare Cuppone e sarà accompagnato sugli esterni dall'inamovibile Merola e dal rientrante Cangiano. Spal priva degli infortunati Bassoli, Siligardi, Sits, Arena e Bertini e dello squalificato Peda. Partirà dalla panchina Antenucci nel 4-4-2 che avrà come centrali in mediana l'ex Carraro e Buchel. 

PROBABILI FORMAZIONI - Pescara (4-3-3): Plizzari, Floriani Mussolini, Pellacani, Mesik, Milani, Aloi, Squizzato, Meazzi, Merola, Sasanelli, Cangiano. All. Zeman

Spal (4-4-2): Galeotti, Ghiringhelli, Iglio, Valentini, Bruscagin, Edera, Carraro, Buchel, Dalmonte, Petrovic, Zilli. All.Di Carlo.

DOVE VEDERE LA PARTITA - Pescara-Spal, partita valida come turno N.26 del girone B Lega Pro, in programma martedì 13 febbraio alle ore 20:45   allo stadio Adriatico, sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming su Now. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Spal, sfida tra nobili decadute: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

IlPescara è in caricamento