rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Pescara, Colombo beato tra le Donne... Biancazzurre

Il tecnico del Delfino ospite del club della presidentessa Nella Grossi per un aperitivo natalizio: sorrisi e pieno di fiducia in vista della prossima partita

Alberto Colombo beato tra le Donne... Biancazzurre. Ieri il tecnico del Pescara è stato ospite d'onore dell’aperitivo natalizio organizzato dalla presidentessa Nella Grossi e dalle iscritte al suo storico club, che accompagna da decenni ormai le gesta del Pescara e i suoi protagonisti. Sorrisi, foto e abbracci per Colombo, che ha ricaricato le pile con la fiducia e l'entusiasmo delle tifose dopo tre sconfitte e in vista della sfida di domenica prossima a Monopoli. Il tecnico brianzolo ha approfittato per una chiacchierata amichevole con le tifose del Delfino, tornando a parlare del momento difficile dei suoi: “E’ un momento cui l’aspetto psicologico ha il sopravvento su tutto - ha detto l'allenatore - . Subito il primo gol contro il Taranto, siamo crollati. Abbiamo analizzato la partita, e devo dire che dobbiamo recuperare la nostra spensieratezza e avere maggiore attenzione. Pensiamo alla testa, dipende tutto da lì. Ai tifosi dico che mi sento in debito con loro, dopo aver ricevuto tanto affetto, e che faremo di tutto per riportare le emozioni di qualche settimana fa, prima del match contro il Catanzaro. Palmiero? Molto dispiaciuto per il ragazzo, è un peccato quando un professionista come lui si fa male. Abbiamo una rosa ampia, daremo spazio a chi ha giocato meno e magari ha quella leggerezza che oggi ci manca. Potrebbe essere una delle soluzioni al problema attuale. A Monopoli farò il pieno di emozioni… Il mercato? Ci pensa la società, io sono felicissimo del mio gruppo”.

Domenica prossima sarà il grande ex della sfida di Monopoli: l'anno scorso arrivò ai play-off e fece sognare il club pugliese. “Sarà una gara piena di emozioni per me. Ho bellissimi ricordi, lì abbiamo fatto insieme cose importanti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Colombo beato tra le Donne... Biancazzurre

IlPescara è in caricamento