rotate-mobile
Calcio

Calciatore del Pescara agli arresti domiciliari

Si tratta di Luca Sasanelli, classe 2004 arrivato a gennaio dall'Andria

Nella già particolarissima stagione del Pescara Calcio, c'è un nuovo capitolo da registrare. L'attaccante Luca Sasanelli, classe 2004 arrivato nel mercato di gennaio dalla Fidelis Andria, è agli arresti domiciliari, sembrerebbe per stalking.

L’indagine è partita dalla procura di Bari. Secondo l’accusa il giovane calciatore avrebbe compiuto atti persecutori nei confronti dell’ex ragazza diciannovenne. La punta aveva saltato la trasferta di Sassari, ufficialmente causa febbre. Alla vigilia della partita di Recanati si erano diffuse le prime voci che parlavano di presunta violenza domestica, poi rimbalzate sulle principali testate nazionali. Sasanelli non figurava nella lista dei convocati per il turno infrasettimanale nelle Marche di martedì 5 marzo, diramata in serata dal club prima della fuga di notizie sulla misura cautelare adottata nei confronti del centravanti.

Leggi le notizie de IlPescara su Whatsapp

L’arresto sarebbe stato notificato mentre il calciatore era in ritiro con la squadra, quando due pattuglie si sarebbero presentate per il provvedimento. I fatti risalirebbero a qualche mese fa, dunque ad un periodo antecedente al trasferimento in biancazzurro dove la punta ha collezionato 84 minuti di impiego distribuiti in 4 presenze.

Al momento la società Pescara Calcio non ha emesso alcuna nota ufficiale e non intende rilasciare dichiarazioni.

AGGIORNAMENTO - Intorno alle ore 9:30 di martedì 5 marzo il Pescara Calcio ha emesso una nota ufficiale sulla vicenda, CLICCA QUI

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore del Pescara agli arresti domiciliari

IlPescara è in caricamento