rotate-mobile
Cultura

L'aeroporto d'Abruzzo diventa il Jfk di New York, sarà set cinematografico per il film "Amici per la pelle": si cercano comparse

Il film del regista Pierluigi Di Lallo avrà come protagonisti Massimo Ghini e Nancy Brilli, ma anche Filippo Laganà e la pescarese Alessandra Relmi

L'aeroporto d'Abruzzo di Pescara si trasformerà nello scalo Jfk di New York per il set cinematografico del film "Amici per la pelle".
Le riprese saranno realizzate sia nel terminal del "Pasquale Liberi" prima dei controlli di sicurezza, ma anche al di là.

Uno dei gate sarà riservato alla troupe cinematografica del regista Pierluigi Di Lallo che così potrà muoversi liberamente.

Le riprese saranno effettuate venerdì 21 e sabato 22 gennaio, ma già da giovedì 20 addetti e tecnici saranno nello scalo aeroportuale di Pescara per allestire il set. Il titolo del film, prodotto da Digilife Movie con Rai Cinema, sarà "Amici per la pelle" e nel cast ci sono Massimo Ghini, Nancy Brilli, Filippo Laganà e la pescarese Alessandra Relmi.

La produzione sta anche cercando delle comparse: basta scrivere a cinecastingscarduffa@gmail.com. Per candidarsi bisogna essere maggiorenni. Si selezionano non solo italiani ma anche persone di altre etnie (orientali, di colore etc.) in quanto il set dovrà dare il più possibile l'idea di un aeroporto internazionale, diventando nella finzione, come detto, il Jfk di New York e non il 'Liberi'.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aeroporto d'Abruzzo diventa il Jfk di New York, sarà set cinematografico per il film "Amici per la pelle": si cercano comparse

IlPescara è in caricamento