rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Serie B Interregionale: il Pescara Basket pronto all'esordio casalingo contro la Stamura basket Ancona

Per la seconda di campionato la Pescara basket affronterà Stamura basket Ancona sabato 7 ottobre al palazzetto di Orsogna con fischio d'inizio alle ore 20,30

Per la seconda di campionato la Pescara basket affronterà Stamura basket Ancona sabato 7 ottobre al palazzetto di Orsogna con fischio d'inizio alle ore 20,30.

Dopo il passo falso dell'esordio in Serie B interregionale contro Virtus Civitanova (terminato 86-66 per questi ultimi), i ragazzi di coach Luca Cinquegrana si troveranno di fronte un'altra marchigiana, e stavolta bisognerà vincere.

Il CAB Stamura, allenato da Gian Marco Petitto, è una squadra senza dubbio ostica, proveniente da tanti anni di Serie B e con un'importante pattuglia di giovani. Occhio al playmaker Piccionne, alle ali Paoletti e Virgili e ai lunghi Tamboura e Diop, senza dimenticare D'Agnano.

In particolare D’Agnano, Piccionne e Paoletti sono i tre esterni più pericolosi. D’Agnano, ad esempio, è un giocatore fisico che preferisce 1vs1, mentre Paoletti è un ottimo tiratore che può fare male dai 3 punti. Tamboura, infine, è atletico e dinamico. Ci attenderà pertanto una vera battaglia: vi aspettiamo per sostenere la squadra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B Interregionale: il Pescara Basket pronto all'esordio casalingo contro la Stamura basket Ancona

IlPescara è in caricamento