rotate-mobile
Politica

Classifica sindaci Datamonitor, Casciano: "Cercasi sindaco disperatamente"

Il segretario cittadino Casciano interviene sulla classifica di gradimento sindaci Datamonitor

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

“E' arrivata l'ennesima conferma: Pescara non ha più un sindaco"

L’ultima riprova ci arriva direttamente dalla diciannovesima edizione di Datamonitor che prende in considerazione il secondo semestre del 2013 e analizza la soddisfazione dei cittadini sull’operato dei sindaci.
Mascia anche questa volta non è presente nella classifica dei sindaci più amati d’Italia, il che vuol dire che non ha superato la soglia del 55 per cento.

Questo non sorprende, specie se si pensa che, in questi 5 anni di governo Mascia ha continuato, mese dopo mese, a perdere consensi e credibilità. Assenza nella città, incapacità di prendere decisioni significative,
incapacità a governare, scarsa autorevolezza e totale inidoneità a gestire le emergenze.

Sono questi i punti deboli di cui Mascia con la sua amministrazione ha sofferto sempre di più con il passare del tempo. A pochi mesi dalla scadenza del suo mandato, continua a tenere in ostaggio Pescara con un immobilismo sempre più palese, una confusione di idee e di decisioni (vedi l'ultima sul traffico) che non lasciano alcuna speranza di recupero alla città. L'avvicinarsi delle elezioni fortunatamente daranno la possibilità ai cittadini di esprimersi e sono certo che non avranno alcun dubbio nel non rinnovare la loro fiducia, sempre se verrà candidato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classifica sindaci Datamonitor, Casciano: "Cercasi sindaco disperatamente"

IlPescara è in caricamento