rotate-mobile
Attualità

Docente di economia dell'università d'Annunzio ottiene un importante riconoscimento internazionale

Si tratta di Massimo Sargiacomo, docente di Economia aziendale nel Dea della “d’Annunzio” che ha ricevuto il premio "Honorary Doctor Degree in Management”della Zhongnan University of Economics and Law di Wuhan

Importante riconoscimento internazionale per il docente di Economia aziendale dell'università d'Annunzio di Chieti - Pescara Massimo Sargiacomo. Il Magnifico Rettore Liborio Stuppia, il Mur e l’Anvur hanno ricevuto infatti da Yang Canming, Rettore e presidente della Zhongnan University of Economics and Law (Wuhan, Cina) la comunicazione ufficiale dell’avvenuto conferimento dell’“Honorary Doctor Degree in Management”.

Nel recente passato eminenti studiosi e personalità ai vertici di atenei e di agenzie internazionali sono stati insigniti di tale ambito Award, che viene assegnato al termine di un processo di selezione avviato dal Comitato per i titoli accademici del consiglio di Stato della Repubblica Popolare Cinese. Fra le personalità italiane che hanno ricevuto tale prestigioso riconoscimento accademico, spicca il solo Eugenio Gaudio, quando era Magnifico Rettore dell’università “La Sapienza” di Roma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Docente di economia dell'università d'Annunzio ottiene un importante riconoscimento internazionale

IlPescara è in caricamento