Cultura

Verdone e Papaleo a Spoltore per presentare "Si vive una volta sola": "Questa è una zona bellissima" [FOTO]

Insieme al padrone di casa, Elia Iezzi, Verdone e Papaleo hanno presentato la pellicola che subito dopo è stata proiettata

Carlo Verdone e Rocco Papaleo al Multiplex Arca di Spoltore per la presentazione dell'ultimo film del regista romano "Si vive una volta sola".
Insieme al padrone di casa, Elia Iezzi, Verdone e Papaleo hanno presentato la pellicola che subito dopo è stata proiettata.

Questo quanto dichiara Verdone:

«Spero di trovare un soggetto adatto per poter girare un film qui perché questa è una zona bellissima e soprattutto dopo le ferite che ha avuto meriterebbe di essere frequentata da troupe per immortalare dei posti e dei luoghi della natura straordinari. Io la conosco abbastanza bene, ho degli amici, è una regione che mi è rimasta nel cuore. Ci sono dei luoghi in Abruzzo fantastici, come le montagne, anche se hanno dato qualche problema, speriamo che la natura si sia placata. Questo è un film corale e i film corali mi riescono meglio perché posso concentrarmi di più sugli aspetti registici». 

Invece Papaleo racconta come sia stato lavorare con Verdone:

«Come volete che sia stato? Lavorare con un'icona porta a emozioni indescrivibili, sarebbe facile dire eccezionale. C'è qualcosa di molto profondo nel lavorare con Verdone, è uno dei pochi che può vantare una filmografia così vasta con 26 film. Poi non è una persona avara, quello che ha dentro lo mette a disposizione di chi lavora con lui e del pubblico».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdone e Papaleo a Spoltore per presentare "Si vive una volta sola": "Questa è una zona bellissima" [FOTO]

IlPescara è in caricamento