rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Pescara: Postaprotezione sicura, per il pagamento delle spese mediche della famiglia

Negli uffici postali di Pescara e provincia è da oggi disponibile Postaprotezione SiCura, la nuova polizza di Poste Assicura che copre le spese necessarie in caso di interventi chirurgici, dovuti a infortunio o malattia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Negli uffici postali di Pescara e provincia è da oggi disponibile Postaprotezione SiCura, la nuova polizza di Poste Assicura che copre le spese necessarie in caso di interventi chirurgici, dovuti a infortunio o malattia, che richiedono il ricovero in strutture pubbliche e private o effettuati in day surgery (senza pernottamento).

 

L'assicurato può scegliere di effettuare l'intervento chirurgico avvalendosi degli istituti di cura che fanno parte del network convenzionato con Poste Assicura, presenti in tutta Italia e all'estero, senza alcuna spesa, oppure di utilizzare una struttura di proprio gradimento e poi ricevere il rimborso. Se l'assicurato si avvale del Servizio Sanitario Nazionale avrà una diaria sostitutiva, mentre in caso di utilizzo parziale può optare per la diaria o il rimborso delle spese.

 

Postaprotezione SiCura garantisce anche assistenza 365 giorni l'anno, 24 ore su 24, nel caso in cui venga richiesto, per esempio, un consulto medico telefonico, la consegna dei farmaci a casa, l'assistenza infermieristica.

 

Per sottoscrivere la polizza è sufficiente recarsi in un ufficio postale e, al momento della stipula, dichiarare il buono stato di salute. L'elenco degli Istituti di cura convenzionati è disponibile sul sito www.poste-assicura.it.

 

Roma, 21 maggio 2012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: Postaprotezione sicura, per il pagamento delle spese mediche della famiglia

IlPescara è in caricamento