rotate-mobile
Cronaca

Mark world tour a Pescara, il 12 novembre Alain Caron, Michele Di Toro, Ciro Manna e Claudio Romano

Inizierà il 12 novembre il Mark World Tour, un appuntamento straordinario per la città di Pescara organizzato dall'associazione New sound & Beyond e sponsorizzato dall'imprenditore abruzzese Marco De Virgiliis, che con i suoi marchi Markbass, DV Mark, Mark Drum e Markaudio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Inizierà il 12 novembre il Mark World Tour, un appuntamento straordinario per la città di Pescara organizzato dall'associazione New sound & Beyond e sponsorizzato dall'imprenditore abruzzese Marco De Virgiliis, che con i suoi marchi Markbass, DV Mark, Mark Drum e Markaudio è riuscito, in pochi anni, a competere testa a testa con i colossi mondiali del settore, imponendosi così come vera eccellenza del Made in Italy.

L'iniziativa si caratterizza in una serie di concerti e workshop dal calibro internazionale, grazie alla presenza di grandi artisti del panorama musicale mondiale.

La prima data, martedì 12 novembre, sarà l'occasione per ascoltare le accattivanti sonorità di Alain Caron, bassista canadese riconosciuto come maestro indiscusso del basso elettrico nel mondo.

Il concerto si svolgerà nell'Auditorium del Conservatorio Luisa D'Annunzio di Pescara e sarà un'occasione unica per ammirare un artista di tale calibro esibirsi con musicisti italiani di notevole talento. Insieme ad Alain Caron sul palco il pianista abruzzese Michele Di Toro, Ciro Manna alla chitarra e Claudio Romano alla batteria.

Il Mark World Tour è un'occasione imperdibile per gli amanti della musica, un progetto dell'Associazione New sounds & Beyond che, in collaborazione con il Conservatorio Luisa D'Annunzio di Pescara, propone un tour mondiale dei musicisti legati al mondo Mark World. Partendo dal capoluogo abruzzese il Mark World Tour avrà infatti in programma una serie di eccezionali eventi internazionali che si svolgeranno nelle più importanti città del mondo, dando la possibilità a validi artisti locali di esibirsi e sperimentare nuove collaborazioni.

Una preziosa particolarità del Mark World Tour consiste nella possibilità data a giovani musicisti e gruppi musicali di portare una demo delle loro produzioni musicali presso le sedi dove si svolgeranno gli Eventi Mark World Tour. Le demo saranno valutate dagli artisti Mark World e, a loro insindacabile giudizio, verranno selezionate per realizzare una produzione musicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mark world tour a Pescara, il 12 novembre Alain Caron, Michele Di Toro, Ciro Manna e Claudio Romano

IlPescara è in caricamento