rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone B: Pianella ancora ko

I biancazzurri sconfitti dal Mosciano e in zona play-out, mister Contini verso l'esonero

Finita la sosta natalizia, è ripreso anche il campionato di Promozione e nel Girone B il Pianella riparte con una sconfitta per 1-0 in trasferta a Mosciano. Biancazzurri in piena zona play-out con 12 punti conquistati finora. Traballa il posto di mister Contini, che nelle prossime ore potrebbe essere esonerato: si parla dell'arrivo di un tecnico d'esperienza come Daniele Fanì per il futuro del Pianella.
Teramani padroni di casa in 10 ad inizio partita, ma i biancazzurri non riescono ad imporsi. Anzi, il gol subìto a sei minuti dalla fine suona come una condanna. Non basta una punizione uscita a lato di poco nel finale: un vero peccato per i ragazzi della formazione pescarese. Per la squadra di mister Contini è necessario fare punti e riprendere il cammino verso la salvezza, anche se la posizione dell'allenatore adesso è davvero in bilico e si susseguono rumors su un possibile esonero e cambio di guida tecnica nella prossime ore: “La sconfitta è venuto contro una squadra molto forte – dichiara il mister del Pianella – rivoluzionata dopo il mercato di riparazione; otto nuovi giocatori di categoria superiore stranieri e fuori regione; hanno preso un tecnico che, fino allo scorso anno, allenava in D. Per noi è stato un vero peccato perché, con loro in 10 sin da subito, potevano dare qualcosa in più; una partita che ci poteva veder portare a casa almeno un punto ma non è andata così”.
In attesa di sviluppi, la società del patron Di Leonardo vuole guardare avanti e pensare a domenica prossima, 15 gennaio, quando alle 14,30 a Pianella arriverà il Piano della Lente per un’altra importante sfida salvezza.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone B: Pianella ancora ko

IlPescara è in caricamento