rotate-mobile
Calcio

Pescara-Lucchese, l'inizio di una nuova era: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Inizia la gestione Bucaro, già vice di quel Zdenek Zeman che all'antivigilia del match ha rassegnato le dimissioni per cause di forza maggiore

L'inizio di una nuova era in casa Pescara. No, non ci si riferisce a vicende societarie, con una contestazione nei confronti del presidente Daniele Sebastiani che si ingigantisce, ma ad una nuova gestione tecnica. Mister Zdenek Zeman, come noto, per motivi di salute è stato costretto a fare un passo indietro e la sua eredità è stata assegnata dal club al fidato vice, Giovanni Bucaro. Sarà lui a guidare il Delfino da capo allenatore già dalla partita con la Lucchese, in programma sabato 24 febbraio alle ore 16:15 allo stadio Adriatico. All'andata fiì 4-1 per i biancazzurri, unica gioia all'interno di un periodo nerissimo. Il primo ma non l'unico per il Pescara, che ora è reduce da 3 ko di fila. I biancazzurri sono sesti a 8 punti dal terzo posto e a 5 dal quarto. In mezzo c'è anche il Gubbio che ha dato il via alla più recente crisi pescarese con un sonoro 4-0. I rossoneri toscani occupano la 14esima posizione assieme alla Vis Pesaro con 4 punti di vantaggio sulla zona playout


 

LE ULTIME – Nel Pescara mancheranno solo i lungodegenti Vergani ed Accornero. Tnjov verrà rilanciato nel trio di centrocampo, insieme al play Dagasso e ad uno tra Aloi (favorito) e Franchini. Difesa che poggerà su Plizzari, Floriani Mussolini, Brosco, Di Pasquale e Milani. Rientra Merola davanti, dubbi Cuppone-Sasanelli al centro e Cangiano-Meazzi sulla fascia sinistra. Nella Lucchese, Tiritiello per squalifica e Fedato causa infortunio. Davanti il ghanese Yeboah in vantaggio su Magnaghi.


 

L'ARBITRO - Enrico Cappai della sezione di Cagliari (al debutto con i biancazzurri) dirigerà il match, coadiuvato dagli assistenti Davide Merciari della sezione di Rimini e Andrea Cecchi della sezione di Roma 1. Quarto Ufficiale: Alessandro Colelli della sezione di Ostia Lido.


 

PROBABILI FORMAZIONI - Pescara (4-3-3): Plizzari, Floriani Mussolini, Brosco, Di Pasquale,  Milani, Aloi, Dagasso, Tunjov, Merola, Sasanelli, Cangiano. All. Bucaro.

Lucchese (3-4-3): Chiorra; Sabbione, Gucher e Benassai; Quirini, Tumbarello, Cangianiello, De Maria, Disanto, Yeboah. Rizzo Pinna. All.Gorgone.

DOVE VEDERE LA PARTITA - Pescara-Lucchese, partita valida come turno N.28 del girone B Lega Pro, in programma sabato 24  febbraio alle ore 16:15 allo stadio Adriatico, sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming su Now. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Lucchese, l'inizio di una nuova era: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

IlPescara è in caricamento