rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: Bonati ritira le dimissioni e torna alla guida del Delfino Curi Pescara

Il tecnico si era dimesso dopo il ko casalingo contro la Torrese dello scorso 27 marzo. Oggi è tornato sui suoi passi ed ha ripreso gli allenamenti della squadra, ad un passo dalla salvezza aritmetica a tre turni dal termine del campionato

Guglielmo Bonati è ancora l’allenatore del Delfino Curi Pescara. Il tecnico pescarese ha ritirato le proprie dimissioni, presentate alcuni giorni fa (dopo la sconfitta casalinga contro la Torrese).

La società ha accolto il ritiro delle dimissioni, comunicato in data odierna dall’allenatore.

Bonati, quindi, da oggi tornerà a dirigere gli allenamenti della prima squadra per guidarla nella fase finale della stagione, dopo aver avvicinato l’obiettivo della salvezza aritmetica nel campionato di Eccellenza: la squadra è a centro classifica con 44 punti, a +6 dalla quintultima con tre partite ancora da disputare.

"La società Il Delfino Curi Pescara saluta con soddisfazione il ritorno in panchina di Bonati e augura al tecnico, allo staff e ai calciatori della prima squadra buon lavoro e un finale di stagione ricco di soddisfazioni", recita il comunicato ufficiale del club del patron Paluzzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Bonati ritira le dimissioni e torna alla guida del Delfino Curi Pescara

IlPescara è in caricamento