rotate-mobile
Basket

La solidarietà di Basketball Portanuova e Sportzone Francavilla per l'Ail: acquistate quasi tutte le uova di Pasqua

Soddisfazione è stata espressa da Luca Biancadoro, vice presidente e giocatore del Portanuova, e Danilo Scimia, presidente e giocatore della Sportzone Francavilla

Venerdì 17 marzo al Palaelettra si è svolta la manifestazione organizzata in favore dell'Ail di Pescara dalla Asd Basketball Portanuova e dalla Asd Sportzone Francavilla, in occasione della gara tra le due rispettive squadre che partecipano al campionato Open Maschile di pallacanestro organizzato da Endas Abruzzo.

Grazie all'entusiasmo dei partecipanti e alla presenza dei volontari dell'Ail sono state acquistate quasi tutte le uova che erano state messe a disposizione. Il primo arbitro della serata, in rappresentanza dell'ente Endas Abruzzo, è stato Marco Nargiso.

Soddisfazione è stata espressa da Luca Biancadoro, vice presidente e giocatore della Basketball Portanuova, e Danilo Scimia, presidente e giocatore della Sportzone Francavilla: "Ringraziamo tutti i presenti, e non, che hanno reso possibile questa iniziativa", si legge in una nota congiunta delle due società, che danno appuntamento "a tante altre iniziative così".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La solidarietà di Basketball Portanuova e Sportzone Francavilla per l'Ail: acquistate quasi tutte le uova di Pasqua

IlPescara è in caricamento