rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Sospiri e le dimissioni di D’Alfonso: “Ora basta, lasci liberi gli abruzzesi”

Duro comunicato stampa del capogruppo regionale di Forza Italia sulle ultime affermazioni del governatore abruzzese e il “tormentone” delle dimissioni sì-dimissioni no: "Ha completamente perso la bussola e il senso della realtà"

“È ormai fin troppo evidente che il Governatore D’Alfonso, vittima del proprio delirio di onnipotenza, ha completamente perso la bussola e il senso della realtà. Attaccato con il vinavil alla poltrona della Regione, oggi afferma di lasciare il Senato, domani si conferma senatore, si autoproclama in opposizione, vedendo allontanarsi uno scranno da Ministro, poi ricomincia il suo balletto e cerca di continuare a vendere fumo agli abruzzesi, promettendo diluvi di investimenti. Ci chiediamo se sia possibile che solo lui non si sia accorto che gli abruzzesi hanno comprato gli estintori con cui hanno diradato le sue nebbie e hanno scoperto che il ‘re’ è nudo, e che tolte le chiacchiere, non gli resta più nulla? Possibile che non avverta il forte senso di fastidio e di disagio che gli abruzzesi gli manifestano ogni qual volta si presenta a una pubblica occasione?”.

Lo ha detto il Capogruppo di Forza Italia alla Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri in riferimento alle ultime esternazioni del Governatore D’Alfonso.

“È chiaro – aggiunge Sospiri – che, se non fa un passo indietro D’Alfonso, è la sua maggioranza, la stessa che lo critica e lo contesta sottovoce, a dover dimostrare senso di responsabilità, riportandolo con i piedi per terra e costringendolo a lasciare liberi gli abruzzesi che, grazie al suo costante debordare, hanno ormai il voltastomaco per la politica”.

Ricordiamo che nelle ultime settimane si sono occupate delle mancate dimissioni di D’Alfonso anche trasmissioni nazionali come Striscia la Notizia e Le Iene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospiri e le dimissioni di D’Alfonso: “Ora basta, lasci liberi gli abruzzesi”

IlPescara è in caricamento