La Lega sui nuovi orari dei locali di Pescara: "Accolte tutte le nostre richieste, nessun coprifuoco"

I consiglieri, gli assessori ed il presidente del consiglio comunale della Lega di Pescara commentano la delibera riguardante gli orari di chiusura dei locali per il mese di luglio

Accolte tutte le richieste della Lega per gli orari di chiusura dei locali della città, senza imporre alcun coprifuoco ma semplicemente differenziando gli orari in base alla zona ed alla tipologia di utenza, consentendo anche il riposo ai residenti nelle zone più densamente popolate.

CAMBIANO GLI ORARI DI CHIUSURA DEI LOCALI

Soddisfatti i consiglieri comunali, assessori e presidente del consiglio della Lega di Pescara dopo la firma, da parte del sindaco Masci, della delibera relativa ai nuovi orari di chiusura dei locali. Delibera che, lo ricordiamo, prevede diversi orari di chiusura in base alle zone dove si concentrano locali e movida cittadina. Secondo la Lega, ora occorre solo assumere 30 agenti stagionali per garantire controlli rigorosi e rispetto delle norme, così come il rispetto dei residenti.

I cittadini, pescaresi e turisti, potranno vivere la propria estate fuori dalle mura di casa trovando nella nostra città le condizioni e le occasioni di intrattenimento, immaginando, per esempio, di mangiare in piazza Muzii o al centro storico fino a mezzanotte e poi di spostarsi sulla riviera per ballare sino alle 2. Quella firmata è un’ordinanza che tiene conto del carico antropico delle varie zone della città, conciliando esigenze diverse.

Gli esponenti locali della Lega hanno aggiunto anche che anche le forze dell'ordine ora dovranno garantire sinergia con la polizia locale per garantire sicurezza piena soprattutto nelle ore più critiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, l'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Cosa mangiare per rafforzare le difese immunitarie: 6 alimenti per fare il pieno di energia

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

  • Tragedia nel Pescarese, pensionato rimasto vedovo si toglie la vita

  • L'Abruzzo rimane zona rossa, tutte le regioni restano nell'attuale fascia di appartenenza

Torna su
IlPescara è in caricamento