rotate-mobile
Politica

Comune Pescara: Gianni Santilli assessore al commercio

Il nuovo assessore al commercio, come anticipato nei giorni scorsi, è il consigliere Gianni Santilli. Mascia ha proceduto ieri alla nomina ufficiale. Prende il posto di Cardelli

Il nuovo assessore al commercio, come anticipato nei giorni scorsi, è il consigliere Gianni Santilli.

Mascia infatti ha sciolto ufficialmente le riserve annunciando il successore di Stefano Cardelli che lo ricordiamo, si è dimesso assieme all'assessore Cazzaniga.

Proprio in merito al sostituto della Cazzaniga, Mascia ha fatto sapere di attendere i nomi di tre donne da Pescar Futura per designare il nuovo assessore, mentre l'assessore Seller ha rimesso il mandato nelle mani del sindaco che deciderà però in un secondo momento.

Mascia ha sottolineato l'armonia e la compattezza della maggioranza, che ora è composta da 24 consiglieri. Il sindaco ha fatto sapere che a metà mandato ci sarà anche una ridistribuzione delle deleghe suddivisa fra gli alleati di governo, coinvolgendo anche l'Udc e i consiglieri federati Lerri, Livio Marinucci e Salvatore Di Pino.

"L’uomo che in giunta andrà a sostituire l’ex assessore Cardelli sarà Gianni Santilli, un consigliere comunale che negli ultimi due anni e mezzo ha lavorato bene, ha avuto un ruolo di rilievo, come Presidente della Commissione consiliare Gestione del Territorio, vicepresidente del Consiglio comunale e poi consigliere delegato al verde. Sono certo che saprà dimostrare anche in giunta le proprie capacità." ha aggiunto Mascia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune Pescara: Gianni Santilli assessore al commercio

IlPescara è in caricamento