rotate-mobile
Politica

Comune Pescara, dimissioni di massa ancora possibili?

Dopo il tentativo fallito dei giorni scorsi di arrivare alle dimissioni di 21 consiglieri comunali per far cadere la giunta Mascia, oggi potrebbero esserci nuovi sviluppi

Dopo che, nei giorni scorsi, era fallito il tentativo di far cadere la giunta Mascia grazie alle dimissioni di 21 consiglieri (solo 17 avevano firmato il documento) oggi potrebbero esserci nuovi colpi di scena.

A quanto pare, infatti, il numero sarebbe salito a 20 anche se la notizia è ufficiale, e sembra che Di Nisio e Acerbo siano ancora indecisi.

Il PD, intanto, ha convocato una conferenza stampa per questa mattina per discutere proprio della questione delle dimissioni di massa.

Intanto Di Nisio e Acerbo hanno scritto al sindaco per chiedere di sospendere il progetto della duna e una serie di altri interventi  " Invitiamo il sindaco che e' ancora in carica a rassicurare la cittadinanza procedendo alla sospensione delle procedure relative all'appalto per la duna. In quel caso i lavori non sono ancora iniziati e quindi ci sembra doveroso lasciare all'amministrazione che verra' la decisione rispetto al proseguire o meno su quel progetto che costa più di un milione di euro ma che ha visto una larga opposizione nella cittadinanza. E' evidente che la Giunta che non ha più la maggioranza e quindiml'amministrazione non deve piu' procedere a incarichi esterni, consulenze, ecc. ne a erogare contributi se non condivisi con l'opposizione.
Sarebbe un positivo segnale di presa d'atto della situazione che si e' determinata
."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune Pescara, dimissioni di massa ancora possibili?

IlPescara è in caricamento