rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Azzeramento Giunta a Pescara, Sinistra Italiana dalla parte del sindaco

Sinistra Italiana Pescara ha fatto sapere di condividere la scelta del sindaco Alessandrini di azzerare la giunta per dare un nuovo impulso all'attività amministrativa con le nuove deleghe

Sinistra Italiana appoggia la scelta fatta dal sindaco Alessandrini di azzerare la Giunta. All'indomani dall'annuncio del primo cittadino che di fatto ha revocato le deleghe a tutti gli assessori, il partito mantiene il proprio sostegno all'amministrazione di centrosinistra.

Questo il commento di SI, che chiede un incontro con il primo cittadino per partecipare alle scelte importanti di governo che condizioneranno i prossimi anni di vita della città: "Abbiamo di fronte sfide importanti dal risanamento delle acque all’area di risulta, dalla mobilità sostenibile alla riqualificazione delle periferie. Apprezziamo la determinazione, il senso di responsabilità e la serietà con cui il Sindaco affronta questa fase e non faremo mancare il nostro sostegno e il nostro apporto in termini di idee, contenuti e proposte concrete".

E ancora. "Abbiamo bisogno di mettere al centro dell’azione politica amministrativa la partecipazione e la condivisione delle scelte con la città e di cambiare passo con un’iniezione di nuove energie e nuove competenze per affrontare con rapidità e efficacia la fase di rilancio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzeramento Giunta a Pescara, Sinistra Italiana dalla parte del sindaco

IlPescara è in caricamento