rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cultura

Transiberiana d'Italia, ecco le corse del treno storico per i Mercatini di Natale 2018: il programma

Previste 24 corse per i Mercatini di Natale a Campo di Giove e Roccaraso tutti i fine settimana dal 30 novembre al 23 dicembre, biglietti in vendita a partire dal 16 ottobre

Ufficializzato il programma della Transiberiana d'Italia per i Mercatini di Natale 2018.
Previste in totale 24 corse, tutti i fine settimana dal 30 novembre al 23 dicembre, con il treno storico in partenza da Sulmona per arrivare a Campo di Giove e Roccaraso, come fa sapere la Fondazione Fs (Ferrovie dello Stato).

Dunque 24 corse in treno storico da venerdì 30 novembre a domenica 23 dicembre. Ogni fine settimana, dal venerdì alla domenica, partiranno due treni al giorno con la prima partenza da Sulmona alle ore 8:45 e la seconda, sempre dalla città di Ovidio, alle 10.

I biglietti per partecipare ai treni storici legati ai mercati di Natale sulla linea Transiberiana, si potranno acquistare a partire da martedì 16 ottobre, utilizzando la piattaforma per prenotazioni del sito internet lerotaie.com (basta cliccare QUI), dove è possibile inoltre consultare il programma delle iniziative. In alternativa è possibile recarsi direttamente al Presidio Turistico della Fondazione Fs della stazione di Sulmona dal 17 al 19 ottobre dalle ore 10:30 alle 16:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Transiberiana d'Italia, ecco le corse del treno storico per i Mercatini di Natale 2018: il programma

IlPescara è in caricamento