rotate-mobile
Cultura Centro

Sabato lo spettacolo "Mi piace se ti muovi" di Federico Perrotta

Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 16,00, si terrà in Piazza Salotto lo spettacolo/evento "Mi piace se ti muovi", un nuovo show ideato e condotto da Federico Perrotta. L'evento sarà anche un'occasione per ricordare Michael Jackson e Patrick Swayze

Sabato 26 settembre, Piazza Salotto a Pescara sarà teatro del nuovo show evento ideato e condotto da Federico Perrotta: "Mi piace se ti muovi: tutti possono ballare".

A partire dalle ore 16,00, la piazza infatti si trasformerà in una enorme pista da ballo per tutti i presenti che parteciperanno allo spettacolo.

L'obiettivo degli organizzatori, infatti, è quello di raggiungere un record: quello del maggior numero di persone partecipanti ad una coreografia di massa.

Lo spettacolo sarà anche ripreso e trasmesso da Rete 8, e rappresenterà anche un'occasione per ricordare due grandi personaggi scomparsi negli ultimi mesi: Michael Jackson e Patrick Swayze, che hanno regalato a tutti grandi emozioni.

Professionisti della danza si alterneranno a momenti divertenti di persone comuni, che comunque vogliono esprimere i loro sentimenti e la propria creatività utilizzando il ballo.

A fine spettacolo verranno anche assegnati ricchi premi quali viaggi e abbigliamento per la danza di alta qualità.

Lo spettacolo sarà accompagnato dalla travolgente musica di “DJ Alf”, “I RAGAZZI DEL GIUBOCS” , e, in conclusione, dell’immancabile  “DJ GURU Enrico Di Paolo” tutti sul palco insieme al conduttore e ai danzatori.

Gli organizzatori chiedono la massima partecipazioni di tutti per riuscire, come detto, a battere il record di presenze per la coreografia di massa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato lo spettacolo "Mi piace se ti muovi" di Federico Perrotta

IlPescara è in caricamento