Lunedì, 17 Maggio 2021
Cultura

"Ridevano tutti di me", on line il video di An To e Massi contro il bullismo

Il brano, come racconta il cantautore montesilvanese, «è incentrato sulla tematica sociale del bullismo, a cui si accosta l'autismo. È il grido di rivincita di ogni ragazzo vittima di questa forma di violenza psicologica e fisica»

An To e Massi

È on line il video di “Ridevano tutti di me”, brano di An To sul tema del bullismo al quale ha partecipato anche il rapper Massi e che è stato presentato in anteprima lo scorso 1° gennaio sul palco di piazza Salotto.

Il Comune di Nocciano ha patrocinato la realizzazione di questo clip musicale che ha coinvolto numerosi giovani del paese.

«Il mio nuovo brano - racconta An To, cantautore montesilvanese - è incentrato sulla tematica sociale del bullismo, a cui si accosta l'autismo: "Mi prendevano di mira soltanto per sentirsi più forti agli occhi degli altri... ridevano tutti di me". È il grido di rivincita di ogni ragazzo vittima di questa forma di violenza psicologica e fisica».

Script, regia e montaggio sono stati curati da Marco D'Andragora. Aiuto regia: Michele Marcheggiani. La produzione è di Le Brì Production Italy di Clarissa Leone e Massimiliano Britti. Tra gli attori protagonisti figurano Viviana Bazzani, Paolo Angelucci, Greta Buccella e Moris Secamiglio.

Per guardare il videoclip è sufficiente cliccare QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ridevano tutti di me", on line il video di An To e Massi contro il bullismo

IlPescara è in caricamento