menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Metti una domenica al museo: tutti in fila per la riapertura del Cascella [FOTO]

Fino alle 20 sarà possibile farsi un giro gratuitamente per la struttura, che appunto nella giornata odierna è tornata a essere fruibile dal pubblico con nuovi orari più flessibili. Sono già 1000 i visitatori registrati

Tutti in fila, oggi, per la riapertura del Museo Cascella a Pescara. Fino alle 20 sarà possibile visitare gratuitamente la struttura, che appunto nella giornata odierna è tornata a essere fruibile dal pubblico con nuovi orari più flessibili. Sono già 1000 gli utenti che hanno approfittato della domenica di sole per farsi un giro all'interno del Museo.

Soddisfatto il vice sindaco Giovanni Di Iacovo, che ha dichiarato:

"Da quando non vedevamo la fila per entrare in un museo a Pescara? É davvero una bella domenica per la cultura della nostra città. Abbiamo dovuto anticipare di qualche minuto l’apertura del “nuovo” Museo Cascella perché stamattina presto avevamo già una fila fuori di oltre 200 persone. La nostra città dimostra nuovamente di essere tutt’altro che disinteressata alla cultura: basta semplicemente rimboccarsi le maniche e lavorare insieme per proporre cose buone". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento