rotate-mobile
Cultura Spoltore / Via Federico Fellini 2/3

Premio Flaiano a Spoltore: Di Lorito, “Lieto di ospitare una manifestazione così prestigiosa”

Non è tardato ad arrivare il commento del sindaco Di Lorito sul trasferimento dei Premi Flaiano a Spoltore. Il primo cittadino conferma dunque il cambio di location che sta tanto facendo discutere in queste ore

“Sono lieto che la nostra città ospiti la 40esima edizione del Premio Flaiano a Spoltore. Si tratta di una manifestazione culturale di alto prestigio, un evento internazionale che l’Amministrazione da me rappresentata accoglie con grande entusiasmo dando la massima disponibilità per l’ottima riuscita della manifestazione”.

Non è tardato ad arrivare il commento del sindaco di Spoltore, Luciano Di Lorito, sul trasferimento dei Premi Flaiano dal Cinema Teatro Massimo di Pescara al Multiplex Arca di Spoltore. Il primo cittadino conferma dunque il cambio di location che sta tanto facendo discutere in queste ore.

“Gran parte delle pellicole - spiega Di Lorito - verranno proiettate nel moderno cinema multiplex presente nella nostra città, ma di riferimento dell’area metropolitana. Saranno, inoltre, previste delle proiezioni e iniziative nella splendida e suggestiva cornice del centro storico”.

Confermata, però, la location del teatro d'Annunzio di Pescara per la cerimonia finale di premiazione. Almeno per quest'anno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Flaiano a Spoltore: Di Lorito, “Lieto di ospitare una manifestazione così prestigiosa”

IlPescara è in caricamento