rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cultura

"Pane e ‘ccicorje", è online il nuovo videoclip di Setak

Il brano è estratto dall’album 'Blusanza', entrato nella cinquina delle Targhe Tenco 2019 come miglior album in dialetto. Ivan D’Antonio si è occupato di dirigere e montare il filmato, dovendo scegliere tra oltre 170 contributi arrivati

"Pane e ‘ccicorje", è online il nuovo videoclip di Setak, cantautore pennese. Il brano è estratto dall’album 'Blusanza', entrato nella cinquina delle Targhe Tenco 2019 come miglior album in dialetto. 

«"Pane e ‘ccicorje" – racconta Setak – è un brano sulla lontananza temporanea e sull’ansia positiva che precede il rincontrarsi… emotivamente trovo che sia molto in linea con il periodo che  stiamo passando».

Le riprese del videoclip erano in programma in questo periodo, poi diventato di quarantena.

«Abbiamo quindi fatto di necessità virtù – continua Setak – coinvolgendo il pubblico dei social chiedendogli di inviarci dei loro video che ritraessero dei momenti a cui fossero particolarmente affezionati. La risposta è stata immediata e siamo stati sommersi da numerosi contributi, non è stato facile fare delle scelte. Ringrazio quindi di cuore tutti coloro che hanno mandato i loro video».

Ivan D’Antonio si è occupato di dirigere e montare il videoclip, dovendo scegliere tra oltre 170 contributi arrivati. Il filmato è visibile QUI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pane e ‘ccicorje", è online il nuovo videoclip di Setak

IlPescara è in caricamento