rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura Centro / Via Caduta del Forte, 13

“Ormai sono una Milf”, biglietti ancora disponibili per Pintus

Lo spettacolo del noto comico è previsto venerdì 11 dicembre al teatro Massimo di Pescara, con inizio alle ore 21. Costo: da 23 a 34,50 euro. Organizzazione: Best Eventi

Tutto pronto, al Teatro Massimo, per Pintus e il suo nuovo spettacolo “Ormai sono una Milf”, previsto venerdì 11 dicembre alle 21. I biglietti sono ancora disponibili sui circuiti TicketOne e CiaoTickets: prima platea numerata 34,50 euro – seconda platea numerata 28,75 euro – palchetto numerato 25,30 euro – galleria numerata 23 euro (diritti di prevendita inclusi).

Gli ultimi tagliandi saranno in vendita la sera dello spettacolo, dalle 18, presso il botteghino del Teatro Massimo. Per informazioni: 085.9047726, 329.3935556. Organizzazione: Best Eventi, www.besteventi.it. Ecco come lo stesso Pintus spiega il perchè di "Ormai sono una Milf":

«Come cambia la vita a 40 anni? Cambia che non puoi piu’ mangiare quello che mangiavi prima… Cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei gia’ troppo vecchio per farne altre. La vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che, quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori, diceva: “Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi” e che ora, guardandosi allo specchio, pensa: “Mamma mia, sono sempre piu’ in forma… diciamolo: anche se ormai sono un uomo… Un uomo? Una signora! Anzi… ormai sono una Milf!”».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ormai sono una Milf”, biglietti ancora disponibili per Pintus

IlPescara è in caricamento