rotate-mobile
Cultura

Nuovo sito Internet per il Centro Nazionale di Studi Dannunziani

È possibile visualizzare numeroso materiale prodotto dal Centro, tra immagini documentaristiche, filmati, cortometraggi e audio-interviste. L'ente culturale è stato voluto da Edoardo Tiboni quarant’anni fa e oggi è presieduto da Elena Ledda

Nuovo sito Internet per il Centro Nazionale di Studi Dannunziani. L'ente culturale è stato voluto dal compianto Edoardo Tiboni quarant’anni fa e oggi è presieduto da Elena Ledda. Ecco cosa si legge in una nota:

"Già dalla home page il sito mostra la sua funzione di contenitore facilmente fruibile attraverso diversi link primari e interni che consentono informazioni e indagini molto approfondite sulle funzioni istituzionali, sulle numerose pubblicazioni prodotte, sui tanti convegni svolti e le diverse iniziative attuate. Ma anche sui progetti culturali a medio e lungo termine che saranno sempre condotti con la collaborazione degli Enti locali e regionali e con le Istituzioni nazionali legate a Gabriele d’Annunzio".

È inoltre possibile visualizzare numeroso materiale prodotto dal Centro, tra immagini documentaristiche, filmati, cortometraggi e audio-interviste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sito Internet per il Centro Nazionale di Studi Dannunziani

IlPescara è in caricamento