menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Milo Vallone in una scena di "Speravo de morì prima"

Milo Vallone in una scena di "Speravo de morì prima"

Il pescarese Milo Vallone nel cast della fiction Sky su Francesco Totti

Ci sarà un po' d'Abruzzo nella puntata in onda domani, venerdì 2 aprile, della serie Sky “Speravo de morì prima” dedicata al leggendario capitano della Roma

Nel cast della sesta e ultima puntata della fortunata fiction Sky “Speravo de morì prima”, incentrata sulla figura del leggendario capitano della Roma Francesco Totti, ci sarà anche l'attore pescarese Milo Vallone, che vestirà i panni del presidente della Fortitudo, il club calcistico capitolino nel quale militava un giovanissimo 'Pupone', già talentuoso trionfatore dei suoi primi successi.

“Pur non essendo un tifoso romanista – confida Milo Vallone – non posso non riconoscere di essermi emozionato su quel set. Avevo la percezione del grandissimo e comunque rischioso progetto che questa operazione narrativa, era. Cercare di raccontare la vicenda di un campione peraltro, caso rarissimo, vivente e che nell'immaginario di molti tifosi e appassionati è divenuto un'icona del suo stesso talento, è un progetto così ambizioso da non poter non lasciare qualche timore. In realtà poi l'opera è così particolarmente riuscita da essere uno dei maggiori successi di questa stagione televisiva”.

Ci sarà dunque anche un po' d'Abruzzo nella puntata in onda domani, venerdì 2 aprile, della serie dedicata al fantasista classe 1976.

1. Milo Vallone in una scena di Speravo de morì prima-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento