rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Il pescarese Milo Vallone nel cast della fiction Sky su Francesco Totti

Ci sarà un po' d'Abruzzo nella puntata in onda domani, venerdì 2 aprile, della serie Sky “Speravo de morì prima” dedicata al leggendario capitano della Roma

Nel cast della sesta e ultima puntata della fortunata fiction Sky “Speravo de morì prima”, incentrata sulla figura del leggendario capitano della Roma Francesco Totti, ci sarà anche l'attore pescarese Milo Vallone, che vestirà i panni del presidente della Fortitudo, il club calcistico capitolino nel quale militava un giovanissimo 'Pupone', già talentuoso trionfatore dei suoi primi successi.

“Pur non essendo un tifoso romanista – confida Milo Vallone – non posso non riconoscere di essermi emozionato su quel set. Avevo la percezione del grandissimo e comunque rischioso progetto che questa operazione narrativa, era. Cercare di raccontare la vicenda di un campione peraltro, caso rarissimo, vivente e che nell'immaginario di molti tifosi e appassionati è divenuto un'icona del suo stesso talento, è un progetto così ambizioso da non poter non lasciare qualche timore. In realtà poi l'opera è così particolarmente riuscita da essere uno dei maggiori successi di questa stagione televisiva”.

Ci sarà dunque anche un po' d'Abruzzo nella puntata in onda domani, venerdì 2 aprile, della serie dedicata al fantasista classe 1976.

1. Milo Vallone in una scena di Speravo de morì prima-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pescarese Milo Vallone nel cast della fiction Sky su Francesco Totti

IlPescara è in caricamento