rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura

Si rinnova l'appuntamento con Manoppello sotto gli ombrelli dal 17 al 19 agosto

Torna la manifestazione promossa dall'amministrazione comunale giunta alla sua sesta edizione

Corso Santarelli tornerà a proporre un'atmosfera suggestiva con musica e buon cibo con la manifestazione "Manoppello sotto gli ombrelli".
La sesta edizione dell'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Manoppello, è in programma da giovedì 17 a sabato 19 agosto.

Centinaia di ombrelli colorati copriranno le teste di cittadini e turisti che sceglieranno di trascorrere all’aria aperta una serata di musica e buon umore nel cuore del centro storico di Manoppello.

Corso Santarelli, l’antico corso cittadino, sarà adornato per oltre 300 metri, insieme a vicoli e piazze. Nel corso della manifestazione, che si ripete dall’estate del 2017, sarà possibile passeggiare, ascoltare buona musica, degustare prodotti e piatti della cucina tradizionale abruzzese, oltreché scoprire il cuore del borgo antico, con le chiese e i palazzi storici e visitare il mercato diffuso con i prodotti dell’artigianato e le attività commerciali aperte. In programma anche attività per bambini, concerti di musica dal vivo e Dj set.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rinnova l'appuntamento con Manoppello sotto gli ombrelli dal 17 al 19 agosto

IlPescara è in caricamento