menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Larry Mitchell incanta il Grand Canyon

Successo per il chitarrista di Tracy Chapman, che si è esibito ieri sera a Pescara in un esclusivo concerto con la vocalist Perla, il tastierista Abramo Riti e il batterista Bruno Marcozzi. Pubblico numeroso e soddisfatto

Un concerto unico nel suo genere quello che ieri sera al Grand Canyon ha visto protagonista lo strepitoso Larry Mitchell, chitarrista di Tracy Chapman e vincitore di un Grammy Award.

Un pubblico numeroso ha applaudito la performance del noto artista, che si è esibito insieme alla cantante abruzzese Perla ammaliando tutti con i propri riff. A completare il raffinato sound sono stati il piano di Abramo Riti e la batteria di Bruno Marcozzi.

Il viaggio musicale della serata, arricchito dai grandi successi di Billie Holiday, Ella Fitzgerald, Aretha Franklin, Diane Schuur, Erikah Badu, Norah Jones, Janis Joplin, Sam Cooke, Tom Waits, i Rolling Stones e tanti altri, sancisce ancora una volta il grande successo del calendario musicale proposto dal Grand Canyon con la direzione artistica di Emanuele La Plebe, che propone una serie di concerti con musicisti di calibro internazionale.

Un’operazione di prestigio che piace alla gente e che sicuramente dà alla musica live di qualità la sua giusta collocazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento