Cultura

Show e drink, nasce l'aperitivo cantato

Simpatica iniziativa alla Cantinetta Di Sipio del Bar Berardo organizzata da Massimo Urru, sommelier con la passione per lo spettacolo. Prossimi appuntamenti a Ortona, San Vito Chietino e Francavilla al Mare

Si chiama "La Corrida di Max" ed è uno show itinerante che unisce la voglia di esibirsi di artisti dilettanti con il food & beverage. Una simpatica iniziativa tenutasi alla Cantinetta Di Sipio del Bar Berardo e organizzata da Massimo Urru, sommelier con la passione per lo spettacolo.

Tra specialità culinarie e calici di vino, diversi concorrenti hanno dato sfoggio delle loro velleità artistiche, principalmente nel canto con la lancianese Susanna Cimitan che ha interpretato un brano di Giorgia, e Patrizia Cardone di Pescara che ha proposto un famoso successo di Mina.

La vittoria è andata a Franco Di Antonio, che ha scelto di proporre una canzone di Renato Zero. Prossimi appuntamenti a Ortona, San Vito Chietino e Francavilla al Mare. Per partecipare basta contattare il numero 347/4549016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Show e drink, nasce l'aperitivo cantato

IlPescara è in caricamento