rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura San Silvestro / Strada Provinciale per Pescara - San Silvestro, 136

Nasce l’associazione culturale “Nunc Est Bibendum”

L'esperienza nasce dal gruppo rock "Nunc Est Bibendum". Appuntamento domenica a San Silvestro, alle 17. Molte le attività previste, tra sala prove, iniziative culturali e altro

Domenica 19 gennaio a San Silvestro, nei locali che furono della Decibel Music, alle ore 17 si apriranno le porte di una nuova realtà abruzzese dedicata ai musicisti e non solo: sarà infatti inaugurata la sede dell’associazione “Nunc Est Bibendum”, che prende il nome dall’omonima rock band abruzzese. Molte le attività previste, tra sala prove, iniziative culturali e altro ancora.

“Lo scopo della nostra associazione – dichiara il presidente David Di Bernardo – è quello di diffondere la cultura musicale in genere, promuovendo iniziative di animazione ed educazione, dirette a sviluppare, nell’ambito principalmente del nostro territorio, la conoscenza dell’arte musicale fra i cittadini. Ci proponiamo di attuare rassegne artistiche, principalmente in Abruzzo, e vogliamo altresì creare momenti di ritrovo e aggregazione per gli amanti della musica di ogni età”.

Le band che si mostreranno più assidue con le prove avranno ogni mese un “premio”: verranno intervistate per il canale YouTube dell’associazione e potranno eseguire anche un brano live, sempre da inserire su YouTube. L’associazione culturale Nunc Est Bibendum ha sede in Strada Provinciale San Silvestro, 136.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce l’associazione culturale “Nunc Est Bibendum”

IlPescara è in caricamento