menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Museo Cascella

Il Museo Cascella

"Una fermata dell'autobus dedicata alla famiglia Cascella", l'annuncio di Masci

Il primo cittadino ha recepito una proposta della fondazione Genti d'Abruzzo, nelle persone di Emilio Della Cagna, Luigi Di Alberti e Letizia Lizza, sposata anche dalla consigliera comunale Zaira Zamparelli. La comunicazione ufficiale è stata data stamane

Il sindaco Masci ha annunciato che una fermata dell'autobus a Pescara sarà presto dedicata alla famiglia Cascella. Il primo cittadino ha recepito una proposta della fondazione Genti d'Abruzzo, nelle persone di Emilio Della Cagna, Luigi Di Alberti e Letizia Lizza, sposata anche dalla consigliera comunale Zaira Zamparelli. La comunicazione ufficiale è stata data stamane, a margine delle celebrazioni per il centenario del grande scultore Pietro Cascella.

L'idea, nello specifico, è quella di intitolare alla celebre famiglia di artisti la fermata di viale Marconi, che si trova a pochi passi dal Museo Cascella. La consigliera Zamparelli si sta attivando per conseguire questo risultato, e ha già parlato con la Tua. Secondo alcune indiscrezioni, l'azienda di trasporti avrebbe espresso apprezzamento e ora aspetta un atto scritto per poter formalizzare l'iniziativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento