rotate-mobile
Cultura Colli / Salita Pandolfi

Colli Innamorati, 5 giorni con la festa di San Giovanni Battista e San Benedetto Abate

Salita Pandolfi sarà chiusa al traffico a partire da oggi con divieto di sosta e fermata. L’iniziativa si concluderà lunedì 8 luglio. I vigili urbani garantiranno i servizi per i residenti

Salita Pandolfi, nel quartiere dei Colli Innamorati, sarà chiusa al traffico per cinque giorni, a partire da oggi, in occasione dell'ottava festa parrocchiale di San Giovanni Battista e San Benedetto Abate. L’iniziativa si concluderà lunedì 8 luglio. I vigili urbani garantiranno i servizi per i residenti.

A partire dalle 16 di oggi, e sino alle 14 di lunedì, sarà istituito il divieto di transito con divieto di sosta e fermata nel tratto di strada che va da Salita Pandolfi sino a Strada De Jacobis Della Torre, nonché sul primo tratto di via Di Francesco.

Il programma religioso prevede alle 17 l’Adorazione Eucaristica animata dal Gruppo Famiglie e dai Gruppi Giovani Sposi, alle 18 la celebrazione della Santa Messa; il programma ricreativo prevede alle 19 lo svolgimento delle semifinali Esordienti, Giovanissimi, e Allievi del IV Torneo Street Soccer ‘Aurora Colli Cup’, e alle 21 scene, canti e balli della tradizione popolare abruzzese a cura dell’Associazione Culturale ‘Il Tratturo’ Folklore d’Abruzzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Innamorati, 5 giorni con la festa di San Giovanni Battista e San Benedetto Abate

IlPescara è in caricamento