rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Cultura

Città della Musica, si avvicina la data della tanto attesa apertura?

L'annuncio del vicesindaco Di Iacovo su Facebook: "Prima di aprirla presenteremo a tutti una proposta progettuale che potrà essere ulteriormente ragionata, integrata e ampliata nel segno della massima condivisione e partecipazione"

Il vicesindaco di Pescara, Giovanni Di Iacovo, ha annunciato su Facebook che la Città della Musica potrebbe a breve essere inaugurata:

"Per lunedi prossimo - si legge in un post - ho convocato una nuova riunione con la direzione dei lavori e tutti i settori comunali coinvolti per accelerare gli ultimi passaggi e individuare una data in cui la struttura potrà essere finalmente aperta alla città. Prima di aprirla, naturalmente, presenteremo a tutti una proposta progettuale che potrà essere ulteriormente ragionata, integrata e ampliata nel segno della massima condivisione e partecipazione. Questa proposta sarà sia inclusiva verso le professionalità e le realtà del territorio (con un occhio di riguardo alla formazione, alla produzione e al coworking culturale) aprendoci a un dialogo permamente con realtà europee su questi temi".

Di Iacovo definisce la Città della Musica "una struttura fantastica" e la reputa "il luogo più europeo della nostra regione".  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Musica, si avvicina la data della tanto attesa apertura?

IlPescara è in caricamento