L'ex senatore Razzi su Tv8 balla con la Volpe ed elogia il mare di Pescara [VIDEO]

Razzi è stato invitato come il "Re di Tik Tok" dopo che negli ultimi mesi si è lanciato in questa avventura da influncer

L'ex senatore Antonio Razzi grande protagonista su Tv8 della puntata di ieri, mercoledì 19 agosto, del programma "Ogni mattina" condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.
Razzi è stato invitato come il "Re di Tik Tok" dopo che negli ultimi mesi si è lanciato in questa avventura da influncer.

Razzi, dopo aver ballato con la Volpe per simulare un perfetto video da Tik Tok è rimasto ospite della trasmissione insieme a Silvana Giacobini, Barbara Alberti e Lorenza Sebastiani.

Nel corso del dibattito ha parlato più volte della nostra città riferendo come siano 2 studenti pescaresi coloro che lo seguono per i video su Tik Tok e facendo notare come la sua abbronzatura sia merito del mare di Pescara dove sta passando l'intera estate dopo il forzato periodo di blocco per il lockdown.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Cerca casa in affitto a Pescara e dintorni ma le viene chiesto se sia italiana, caso di discriminazione accaduto a una ragazza

Torna su
IlPescara è in caricamento