rotate-mobile
Cultura Centro / Via Lanciano, 11

“Abruzzo crea talenti” al Circus dal 19 al 21 dicembre

L'associazione Argento Vivo ASD presenta l'evento "Abruzzo Crea Talenti", al Teatro Circus di Pescara il 19, 20 e 21 dicembre. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

L'associazione Argento Vivo ASD presenta l'evento “Abruzzo Crea Talenti”, al Teatro Circus di Pescara il 19, 20 e 21 dicembre. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la costruzione dell'asilo in Etiopia a Doyogena e per le famiglie bisognose sul nostro territorio.

I concorrenti, veri talenti provenienti da ogni parte della nostra regione, si esibiranno nell’arco delle tre serate e sarà una giuria specializzata a decretare il vincitore finale in quella di sabato 21. Il programma prevede infatti nei giorni 19-20 le semifinali e appunto il 21 la finalissima.

Ospiti delle varie serate saranno Piero Mazzocchetti, la Crossover Academy, Franca Minnucci, Michael Reale, Roppoppò, il coro Moti Armonici, il duo “I Fratellastri”, il Mago Frack, Lulù Losbazz, Piero Vittoria, Complesso Mister Bubble e Viviana Bazzani. Prevista la partecipazione straordinaria del noto attore americano Randall Paul.

Regia e direzione artistica dello spettacolo è di Bruno Spadaccini. Per ogni serata l'ingresso è di 10 € (acquistabili presso la sede dell’Associazione Argento Vivo, in Via Pisa 6 a Pescara, oppure direttamente al Teatro Circus in occasione delle tre serate). L’evento è patrocinato dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia e dal Comune di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Abruzzo crea talenti” al Circus dal 19 al 21 dicembre

IlPescara è in caricamento