menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Pescara il primo Master in Fashion & Luxury Management

L’alta moda e il lusso partono da Pescara con il primo Master in Fashion & Luxury Management, organizzato dal centro di formazione Shering. Si tratta di un’iniziativa innovativa per la nostra regione

L'alta moda e il lusso partono da Pescara con il primo Master in Fashion & Luxury Management, organizzato dal centro di formazione Shering. Si tratta di un’iniziativa innovativa per la nostra regione, in quanto questo è il primo Master formativo per i giovani abruzzesi sul Management della Moda e dei Beni di Lusso, destinato a tutti coloro che abbiano una predisposizione culturale internazionale e un’aspirazione professionale fortemente orientata alla comunicazione d’impresa e al marketing strategico nel settore di riferimento.

Il progetto, che vanta il patrocinio morale della Camera di Commercio di Pescara, vede coinvolta anche la società di comunicazione Pubblievents di Pescara e l’Accenture di Milano, un'azienda globale di Consulenza Direzionale, Servizi Tecnologici e Outsourcing. L’obiettivo è quello di formare figure professionali di riferimento direttamente sul territorio, per creare un’offerta formativa che faccia fronte al forte interesse dei giovani abruzzesi per questo settore professionale e rispondere alle esigenze delle imprese regionali.

Il Master, dunque, forgerà i giovani Fashion & Luxury Manager attraverso un piano formativo di 200 ore articolato in lezioni frontali, workshop, seminari e testimonianze di esperti nel settore. A conclusione del corso, la Shering e i suoi partner hanno messo a disposizione dei partecipanti un tirocinio formativo aziendale nella nostra regione e su tutto il territorio nazionale, per permettere un più facile inserimento nel mondo del lavoro.

Il Master, che partirà in primavera nel capoluogo adriatico, vanta tra i suoi formatori esperti nel settore della moda e nella comunicazione d’impresa. Gli unici requisiti richiesti per l’iscrizione sono una laurea, una buona conoscenza della lingua inglese e il superamento di un colloquio di selezione. Per informazioni: shering@tin.it – www.shering.org - 085/299289.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento