rotate-mobile
Cronaca

Spese dei partiti alla Regione: la Procura di Pescara apre un'inchiesta

Nuova bufera giudiziaria in arrivo sulla politica abruzzese? A quanto pare, la Procura di Pescara ha aperto un'inchiesta, per ora senza indagati, riguardante le spese dei gruppi consiliari alla Regione

La Procura di Pescara vuole vederci chiaro in merito ai conti, e soprattutto alle spese, dei gruppi consiliari alla Regione. Un'inchiesta, per ora senza indagati, è infatti stata aperta a seguito di un esposto, come riporta IlCentro.

Una nuova bufera giudiziaria è in arrivo dunque in Abruzzo? E' ancora presto per dirlo, per ora gli inquirenti hanno chiesto di acquisire tutti gli atti, i documenti ed i conti riguardanti le spese dell'attuale Presidenza e di quella precedente di Del Turco. Top secret per ora il fascicolo, come indicato proprio dalla Procura che dunque sembra trovarsi ancora in una fase iniziale dell'inchiesta.

La stessa presidenza del Consiglio Regionale, in una nota, ha sottolineato come tutti i conti siano trasparenti ed anzi, la Conferenza delle Regioni ha stabilito che l'Abruzzo è una delle Regioni virtuose per quanto riguarda la trasparenza dei conti dei gruppi consiliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spese dei partiti alla Regione: la Procura di Pescara apre un'inchiesta

IlPescara è in caricamento