rotate-mobile
IlPescara

Pescara Rugby: continua l'attività delle categorie U8 - U12

L'attività dei "bambini" delle categorie U8 - U12 è oramai giunta al complimese, attività che sta dando molte soddisfazioni ai tre educatori: Enrique, Fabrice e Stefano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

L'attività dei "bambini" delle categorie U8 - U12 è oramai giunta al complimese, attività che sta dando molte soddisfazioni ai tre educatori: Enrique, Fabrice e Stefano. Abbiamo raggiunto un numero sufficiente per poter schierare ai prossimi concentramenti di categoria, sia la U10 che la U12, entrambe con elementi veramente di valore, sotto l'aspetto motorio/atletico, che tecnico.

Quest'attività, oltre che dare modo ai bambini di imparare uno splendido sport, da loro la possibilità di socializzare, fare gruppo, imparare a condividere un momento di gioco con altri bambini, senza prevaricare o dettare regole di "potere".

Il tutto accompagnato da un'attività motoria utile a dare ai bambini di età compresa dai 5 ai 11 anni, quelle nozioni di base che spesso vengono date per scontate in altri contesti, dimenticando che la società attuale lascia molto spazio alla televisione, ai videogiochi e poco alla socializzazione e al movimento all'aria aperta.

Chi volesse portare il proprio figlio a provare questa disciplina può farlo, senza problemi ne vincoli, tutti i mercoledì e venerdì alle ore 18.00 presso il nostro campo di allenamento, sito in via Maestri del Lavoro a Pescara Colli, "ex Gesuiti".

Per contatti e info: Angelo 3771606400, Stefano 3934823049

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Rugby: continua l'attività delle categorie U8 - U12

IlPescara è in caricamento