rotate-mobile
Attualità Cepagatti

Cepagatti in lutto per la morte di Gianluca Fraccastoro: il commercialista 56enne era molto conosciuto e benvoluto

La notizia si è diffusa in fretta gettando nella sgomento molti concittadini che in un tam-tam sui social lo ricordano con grande affetto rivolgendo pensieri di cordoglio e di vicinanza sentiti alla famiglia: domenica 21 aprile i funerali

“Un amico, un esempio”. Queste le parole con cui la pagina Facebook Cepagatti News dove i cittadini tengono le loro discussioni pubbliche, annuncia con dolore la scomparsa di Gianluca Fraccastoro, commercialista e amministratore di condominio 56enne molto conosciuto come dimostrano i tantissimi messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia.

“Una nuvola di tristezza si è posata su Cepagatti con la prematura scomparsa di Gianluca Fraccastoro – si legge ancora nella comunicazione - Gianluca non era solo un amico per molti, ma un compagno di viaggio nella vita, un coetaneo che ha condiviso risate, avventure e momenti preziosi con la comunità. Conosciuto e rispettato da tutti, Gianluca era un uomo serio e educato, un modello di dedizione al lavoro e alla famiglia”.

“Nei nostri cuori – si legge ancora su Cepagatti News -, rimarrà sempre vivo il suo sorriso, il suo impegno e il suo amore per la vita. Gianluca lascia un vuoto che non potrà mai essere colmato, ma il suo spirito rimarrà vivo nei ricordi . Cepagatti si stringe attorno alla famiglia di Gianluca in questo momento di dolore, offrendo il nostro sostegno e la nostra solidarietà. Che la sua anima trovi pace nell'eternità e che il suo ricordo continui a ispirare e illuminare le nostre vite. Addio, Gianluca. La tua presenza sarà sempre sentita nel cuore di Cepagatti”.

Un coro unanime quello di chi commentando racconta di un ricordo, di una conversazione e anche solo di un breve incontro sufficiente a far capire che tipo di persona era Fraccastoro. “Ti ricorderemo Gianluca con grande affetto, il tuo sorriso e la gentilezza Ti distinguevano, troppo presto questo addio”, scrive qualcuno.

A dare il triste annuncio della sua scomparsa la moglie Carmelina, i figli, la sorella Lucia e tutti i parenti. I funerali si terranno domenica 21 aprile alle 15.25 muovendo dalla chiesa di San Rocco verso quella di Santa Lucia.

Manifesto funebre Gianluca Fraccastoro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cepagatti in lutto per la morte di Gianluca Fraccastoro: il commercialista 56enne era molto conosciuto e benvoluto

IlPescara è in caricamento