rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Nuoto: Club Aquatico Pescara ripescato nel campionato di serie B

Soddisfazione anche per la convocazione dell'allenatore Vasko Vuckovic da parte della Federazione Montenegro per programmare la stagione 2015/16 della Nazionale A

A un mese circa dall’inizio del progetto, il Club Aquatico Pescara inizia a raccogliere le prime soddisfazioni. La prima è stata la notizia arrivata dalla Federazione Italiana Nuoto con la conferma dell’avvenuto ripescaggio nel campionato di serie B. Il Club Aquatico è stato inserito nel girone tre. La seconda soddisfazione è rappresentata dalla convocazione dell'allenatore Vasko Vuckovic (foto) da parte della Federazione Montenegro per programmare la stagione 2015/16 della Nazionale A che culminerà con l’appuntamento importantissimo dell’estate 2016 che saranno le Olimpiadi di “Rio 2016”.

Ma la soddisfazione più grande è la fiducia che genitori e atleti stanno dando al progetto tecnico che il Club Aquatico Pescara ha messo in campo, partendo da tecnici di qualità riconosciuta messi a disposizione dei ragazzi, e per tutte e tre le discipline che al Club si praticano.

Ricordiamo che per il nuoto l’allenatrice è Marzena Kulis, allenatrice di fama internazionale e per il sincronizzato l’allenatrice è Cristina Celiberti, che ha maturato varie esperienze sia come atleta in eventi nazionali che come allenatrice, portando le atlete fino ai campionati italiani di categoria e assoluti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto: Club Aquatico Pescara ripescato nel campionato di serie B

IlPescara è in caricamento