rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Gol fantasma Milan Juve, Zeman su Buffon: "Sia onesto"

Non poteva mancare il commento di mister Zeman al gol fantasma non concesso al Milan durante la partita di sabato sera contro la Juventus. Il tecnico boemo ha esortato Buffon ad essere onesto

Anche Zeman ha voluto dire la sua sul gol fantasma non concesso al Milan durante la partita contro la Juventus di sabato sera.

Il tecnico boemo si è unito al coro di voci, più o meno autorevoli, che si è alzato subito dopo quello che in molti hanno definito un vero e proprio scandalo.

Zeman ha esortato Buffon ad essere onesto, soprattutto perchè ricopre un ruolo importante come quello di portiere e capitano della Nazionale.

"Di solito durante una partita nessuno direbbe se il pallone è entrato in porta o no, dopo la gara però si deve ammetterlo. E chi lo fa è solo onesto. Buffon è anche capitano e portiere della Nazionale: credo che debba dare l'esempio e dimostrare onestà"

Parole come sempre moderate nei termini ma molto pungenti nel contenuto.

Il mister del Delfino, intanto, sta preparando i prossimi impegni del Pescara. Dopo la sconfitta contro la Reggina, l'obiettivo prioritario è quello di riprendere la serie positiva di risultati che si è interrotta prima della neve.

GOL FANTASMA MILAN JUVE: IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gol fantasma Milan Juve, Zeman su Buffon: "Sia onesto"

IlPescara è in caricamento