rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Altro

Kristian Ghedina e l'allenatore di Tomba ospiti al 40esimo anniversario della fondazione dello Sci Club Aterno Pescara

Si è chiusa la stagione 2023/2024, ma già si pensa alla festa dove sarà presente Flavio Roda, presidente Fisi e storico allenatore di uno dei più grandi sciatori italiani di sempre

Con il tradizionale aperitivo allo stabilimento Hawaii di Pescara, si è concluso l’anno sociale dello Sci Club Aterno Pescara. “Senza dubbio questo è stato l’anno più complesso per il nostro sodalizio – commenta il presidente dello Sci Club, Mattia Giansante – perché la stagione è stata funestata da un caldo anomalo e scarse precipitazioni, che hanno penalizzato una parte delle nostre consuete attività istituzionali. Nonostante tutto, però, ci siamo impegnati al massimo e portato avanti comunque una serie di iniziative che hanno coinvolto i nostri 350 soci”. Nel corso dell’incontro sono state consegnate le medaglie di partecipazione ai 100 ragazzi iscritti ai corsi di sci.

“Ma soprattutto – aggiunge Giansante – abbiamo annunciato la celebrazione del 40esimo anniversario della fondazione dello Sci Club, in programma il prossimo 5 ottobre all’Aurum di Pescara. Un traguardo prestigioso, che festeggeremo ripercorrendo i momenti più importanti della nostra storia e i tanti amici protagonisti di questo grande percorso”. Tra gli ospiti invitati all’evento spiccano il campione Kristian Ghedina e Flavio Roda, presidente Fisi e storico allenatore di Alberto Tomba.

FOTO DI ARCHIVIO

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristian Ghedina e l'allenatore di Tomba ospiti al 40esimo anniversario della fondazione dello Sci Club Aterno Pescara

IlPescara è in caricamento