rotate-mobile
Calcio

Pescara in serie A: promozione dopo 20 anni

Il Pescara di Zeman dopo 20 anni regala il sogno più grande: la Serie A. I biancazzurri superano la Sampdoria a Genova per 3-1 e conquista la massima serie con una giornata d'anticipo.

21/05  De Cecco parla della promozione e del futuro del Pescara Calcio

Sono tanti i commenti e gli auguri arrivati dopo la storica promozione del Pescara. Fra questi, quelli di Francesco Totti, che ha ricordato anche il compianto Francesco Mancini.

PESCARA IN SERIE A: I VIDEO DELLA FESTA

23 Festa allo Stadio Adriatico: la società invita i tifosi a recarsi allo Stadio Adriatico Cornacchia dove potranno festeggiare i giocatori e l'allenatore, evitando ingorghi all'Aeroporto

Pescara in Serie A: festa tifosi

PESCARA SAMPDORIA 1-3: TUTTO SULLA PARTITA

20.04 Zeman in lacrime dedica la vittoria a Franco Mancini, preparatore dei porteri  e collaboratore stretto di Zeman che è deceduto qualche mese fa per un malore. Grande emozione per i giocatori che hanno voluto ricordare lo stesso Mancini ma anche il giovane ultras ucciso Domenico Rigante

Promozione Pescara Serie A 20 maggio 2012

Il Pescara è in serie A.

Una frase che non veniva pronunciata da vent'anni, e che ora torna a riempire i cuori e a caricare di gioia una città intera, che deve ringraziare Zeman ed i suoi ragazzi.

Finisce 1-3 il match contro la Sampdoria, una vittoria a Genova che dimostra come il Delfino sia stato sempre e comunque travolgente e determinato a vincere e a segnare.

La partita contro la Nocerina dunque sarà una meravigliosa passerella e l'occasione per festeggiare in città la squadra ed il suo allenatore.

Una festa che però sta esplodendo, nonostante il tempo poco clemente, anche in questi minuti in città. Caroselli, urla, striscioni e tantissime maglie biancazzurre stanno invadendo il centro e tutti i punti di ritrovo della città.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara in serie A: promozione dopo 20 anni

IlPescara è in caricamento