rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Juventus-Pescara: Campagnaro, "I bianconeri regalano grandi stimoli"

Il difensore biancazzurro: "Abbiamo lavorato tanto per migliorarci. Si dice che in queste gare non ci sia nulla da perdere, ma noi saremo determinatissimi a fare il massimo per tornare da Torino con qualcosa in mano"

"Giocare contro una grande squadra regala grandi stimoli, ma quelli che abbiamo oggi noi sono anche gli stimoli di chi deve cercare assolutamente di conquistare qualche punto, anche se di fronte avremo la Juventus".

Parola del difensore argentino del Pescara Hugo Campagnaro.

"Veniamo da una brutta sconfitta con l'Empoli che è una diretta concorrente e abbiamo lavorato tanto in settimana per migliorare e cercare anche di cambiare qualcosa in vista della gara con i bianconeri. Non siamo ancora riusciti - afferma - a conquistare la vittoria che è la cosa che in questo momento che manca di più e che servirebbe anche per sbloccarci psicologicamente. Qualcuno mancherà tra i bianconeri, altri arriveranno a Torino dopo lunghi viaggi, come per esempio Higuain, ma i bianconeri hanno campioni e giocatori fortissimi per cui cambierà poco".

"Si dice - conclude l'ex Napoli e Inter - che in queste gare non ci sia nulla da perdere, ma noi saremo determinatissimi a fare il massimo per tornare da Torino con qualcosa in mano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Pescara: Campagnaro, "I bianconeri regalano grandi stimoli"

IlPescara è in caricamento