rotate-mobile
Calcio

Giugliano - Pescara: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Si gioca oggi pomeriggio alle 14.30 al Partenio di Avellino contro la sorprendente matricola campana. Prima da titolare per Sommariva tra i pali

Il Pescara al Partenio, sede provvisoria del sorprendente Giugliano, neopromosso, oggi pomeriggio lancia Sommariva tra i pali, per la prima volta dal 1’ in campionato dopo il debutto in Coppa contro la Vis Pesaro. Plizzari ko causa febbre. La difesa è invece confermata in blocco: Boben non è ancora tornato al top della forma e quindi sarà ancora Ingrosso a giocare accanto a Brosco (diffidato). Cancellotti e Milani dovrebbero essere i due terzini. Novità a centrocampo: potrebbe giocare per la prima volta da titolare Salvatore Aloi, nel ruolo di mezzala destra al posto di Gyabuaa, mentre in regia va Palmiero, con Kraja che riposa. Mora inamovibile. Fin qui le tre novità certe della vigilia. Potrebbe essercene una quarta in attacco, con Desogus o Kolaj al posto di Delle Monache accanto a Lescano e Cuppone. Anche Vergani è tornato in condizione e scalpita, ma probabilmente il giovane ex Inter farà staffetta con Lescano a gara in corso.

La squadra di Colombo, dopo aver battuto in casa la Fidelis Andria, punta a restare sulla scia della capolista Catanzaro e tornare sabato prossimo all'Adriatico, contro un'altra neopromossa, l'Audace Cerignola, con il pieno di entusiasmo e di punti.

Giugliano - Pescara: probabili formazioni

Giugliano (3-5-2) 12 Sassi; 5 Berman, 13 Zullo, 6 Poziello; 27 Rondinella, 14 Gladestony, 5 Felippe, 77 Ghisolfi, 3 D’Alessio;
9 Piovaccari, 7 Salvemini. All. Di Napoli.
Pescara (4-3-2-1) 1 Sommariva; 29 Cancellotti, 28 Ingrosso, 13 Brosco, 2 Milani; 8 Aloi, 5 Palmiero, 19 Mora; 27 Cuppone, 21 Desogus; 10 Lescano. All. Colombo.

Arbitro: Ubaldi di Roma1.

Giugliano - Pescara: dove vederla in tv o in streaming

Giugliano - Pescara, in programma oggi, martedì 18 ottobre, alle 14:30 allo stadio Partenio di Avellino, per la 9a giornata di serie C girone C, sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati su Eleven Sports.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugliano - Pescara: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

IlPescara è in caricamento