rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, play-out: domani il derby pescarese Spoltore - Penne

Sfida fratricida per evitare la Promozione. Si giocherà (in gara secca, spoltoresi con due risultati su tre a favore) a porte aperte, ma con limitazioni al Caprarese: decisivo il summit in Prefettura tra sindaci e presidenti dei club

Sarà il derby pescarese Spoltore-Penne una delle due semifinali play-out di Eccellenza.
Una formazione domani lascerà la categoria e tornerà in Promozione. La vincente, invece, prima di festeggiare dovrà salire un altro gradino: battere nella finale la vincente di Cupello-Casalbordino.
Per quanto riguarda la sfida pescarese di domani, in programma a Spoltore (gara secca), è ufficiale la notizia relativa al pubblico: si giocherà a porte aperte, seppur con delle limitazioni. Saranno 90 i posti disponibili presso il "Caprarese", di cui 35 riservati ai tifosi biancorossi, 8 ai dirigenti, mentre i restanti saranno destinati a pubblico di casa (45) e dirigenti locali (12).
La decisione è stata presa oggi nel vertice tenuto in Prefettura, alla presenza dei sindaci di Spoltore e Penne e dei presidenti delle due società sportive.

Tifosi ospiti

I tagliandi a disposizione potranno essere acquistati in data odierna allo Stadio Colangelo rivolgendosi alla sede della società biancorossa. L'afflusso del pubblico a Spoltore in Via del Campo Sportivo sarà regolamentato dalle forze dell'ordine che seguiranno con particolare attenzione l'accesso alla struttura: si raccomanda pertanto di raggiungere il Caprarese e le aree prossime all'impianto sportivo solo se muniti di biglietto d'ingresso, di evitare disordini di qualsiasi tipo, e di rispettare scrupolosamente le disposizioni che verranno successivamente fornite.
Ai tifosi ospiti è consigliato raggiungere l'impianto passando da Cappelle sul Tavo, e di lasciare le vetture nell'area parcheggio sulla destra poco prima dell'ingresso al campo sportivo. Le società sportive ricordano ai propri tifosi di rispettare tutte le prescrizioni imposte e di sostenere la propria squadra senza eccedere in comportamenti non consoni.

Diretta streaming

A beneficio dei tanti tifosi che, purtroppo, rimarranno senza biglietto, il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Rete8.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, play-out: domani il derby pescarese Spoltore - Penne

IlPescara è in caricamento