rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Domani un derby tra sorprese: il 2000 Calcio Montesilvano riceve il Delfino Curi Pescara

Fischio d'inizio alle 15 allo "Speziale": la squadra di Antignani ospita quella di Bonati. Chi vince può sognare anche un posto nei play-off

Giovani e affamati: sono queste le due caratteristiche che accomunano due delle squadre rivelazione di questo torneo. Il Delfino Curi e Montesilvano Calcio 2000, che domani, alle 15 al Galileo Speziale di Montesilvano, si affronteranno per continuare le rispettive striscie positive di risultati.
Gara nel segno del tre: sono 3 i punti che separano i verde-oro ai pescaresi (38 contro 35). Nella gara di andata, giocata al neutro di Tollo, si imposero gli uomini di Antignani per 0-2 con un gol in apertura di partita firmato da Besim Maloku e uno a tempo scaduto di D'Agostino.
Prima di questo incontro, tre i risultati utili consecutivi per entrambe le formazioni, Il Delfino Curi ha rosicchiato due punti ai cugini grazie ai 9 punti totalizzati (vittorie interne con Villa e Capistrello, 3 punti a domicilio in quel di Lanciano) contro i 7 dai montesilvanesi (vittorie con Vasto Marina e Torrese, pari con il Cupello).
Arbitrerà l'incontro Manuel Marchetti della sezione dell'Aquila, completano la terna Zugaro (L'Aquila) e Giampietro (Pescara).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani un derby tra sorprese: il 2000 Calcio Montesilvano riceve il Delfino Curi Pescara

IlPescara è in caricamento