rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Basket

Amatori Pescara alla pausa natalizia con una striscia da record

I biancorossi chiudono il 2021 con dieci vittorie consecutive e il primato nel proprio girone di serie C Gold. La soddisfazione di coach Castorina: "Volevamo chiudere questo 2021 con una vittoria, proseguendo nella nostra striscia, ma soprattutto volevamo continuare il nostro percorso. Faccio gli auguri a tutti gli sportivi pescaresi"

L'Amatori Pescara ha chiuso il suo 2021 agonistico inaugurando al contempo il girone di ritorno con gli stessi ingredienti con i quali aveva “condito” la prima metà di regular season: grinta, buona pallacanestro e una vittoria. Sono 10 i successi in 10 partite per la truppa di coach Renato Castorina, ma a Campli ci sono state altre note liete.
Quali? Ad esempio l'ampio spazio riservato ai giovani del roster, che hanno ripagato in modo assolutamente degno la fiducia riservata loro. “Volevamo chiudere questo 2021 con una vittoria, proseguendo nella nostra striscia, ma soprattutto volevamo continuare il nostro percorso”, è il commento di coach Castorina all'ultimo match.
“Abbiamo avuto anche questa volta un buon approccio alla gara, non pensando alla posizione di classifica del Campli. Già dal secondo quarto abbiamo preso un margine importante che ci ha consentito di coinvolgere da subito i ragazzi che sono partiti dalla panchina. Abbiamo evitato di fare giocare Kordis che ha subito una distorsione ed anche Serroni ha avuto un minutaggio limitato. È stata un'occasione per avere più minuti per tutti gli altri ragazzi e quindi siamo contenti anche per questo. Adesso riprenderemo martedì ad allenarci per poi dare dal 23 qualche giorno di meritato riposo ai ragazzi. Colgo l'occasione di inviare i miei auguri di buon Natale e di buone feste a tutti i tifosi”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amatori Pescara alla pausa natalizia con una striscia da record

IlPescara è in caricamento